Coronavirus: eliminare il virus con l’ozono

Articoli sull’argomento sono all’ordine del giorno. Comunque ormai è chiaro, il Coronavirus si trasmette attraverso l’aria e le superfici. Sanificare con ozono è il metodo più veloce ed economico. Dunque per evitare contagi ed eliminare completamente il virus è fondamentale l’utilizzo del’ozono.

Photo by CDC on Unsplash

Infatti sanificare con ozono consente di avere la certezza dell’eliminazione di tutti i virus ed i batteri depositati su superfici e nell’aria dei locali nei quali viene utilizzato.

Il procedimento è semplice:
Chiudere le finestre, accendere il generatore di ozono.
Uscire dalla stanza.
Attendere il doppio del tempo settato con il timer.
Rientrare nella stanza ed areare.

Con queste poche semplici mosse avrai la sicurezza di soggiornare in ambienti totalmente privi di virus batteri e cattivi odori (sì, l’ozono agisce anche sui cattivi odori!).

Nella sezione prodotti del sito troverete le nostre ultime offerte su generatori portatili di ozono. Acquistare è facile, veloce e sicuro con PayPal.

MISURE VOLTE A MITIGARE/PREVENIRE IL FENOMENO EPIDEMICO DA COVID-19 (CORONAVIRUS)

Utilizzo ozonizzatori

Finalmente possiamo dimostrare che anche negli ambienti statali è stato ammesso l’utilizzo degli Ozonizzatori per la prevenzione del Covid19.
In questo modo, finalmente, possiamo mettere a tacere tutte le inutili voci che si sono alzate contrarie all’utilizzo dei Generatori di Ozono nella lotta contro il Coronavirus.

Riportiamo qui di seguito una circolare del ministero della difesa nella quale si prevede l’acquisto di un centinaio di macchine (pagate molto care!) per la produzione di 3500 mG/h di Ozono.

Facciamo notare che le nostre macchine hanno una produzione certificata di Ozono di molto superiore (la nostra macchina più piccola produce 4.000mG/h) e costano meno di 10 volte tanto!!
Potete acquistare direttamente dal sito le nostre macchine complete di certificazioen Rhos e CE, con un prezzo di partenza di 169.00 euro.

Lettera aperta da Lorenzo Artoni esperto di chimica industriale

Buongiorno, mi presento, mi chiamo Lorenzo Artoni, sono diplomato in chimica industriale,
sono un R.S.P.P. (responsabile servizio di prevenzione e protezione luoghi di lavoro) sono
formatore aziendale in ambito sicurezza e da anni (circa 25) lavoro in industrie chimiche
ad alto rischio.
Ho una elevata esperienza nell’utilizzo di sostanze chimiche pericolose e sono il
Responsabile tecnico di una impresa di sanificazione operante nel territorio Ligure.
Detto questo, ci terrei a fare un po’ di chiarezza tra le varie notizie che si stanno
susseguendo in questo periodo cosi delicato e, nei limiti delle mie conoscenze, cercare di
aiutare l’imprenditore, il professionista ma anche il singolo cittadino che cerca in tutti i modi
di preservare la propria salute.

Intervista al dott. Mauro Martinelli dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma sull’uso dell’Ozono

Intervista al dott. Mauro Martinelli dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma sull’uso dell’Ozono nella sanificazione ambientale

Riportiamo integralmente l’intervista al dott. Mauro Martinelli dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, che spiega in modo chiaro ed esaustivo il perchè è importante e sicuro l’uso dell’Ozono nelle attività di sanificazione ambientale.

Vi consigliamo anche di leggere tutto l’articolo pubblicato dalla rivista il Gambero Rosso che linkiamo qui

Parliamo di Ozono e sanificazione

Photo by Tedward Quinn on Unsplash

Riportiamo di seguito alcuni articoli a tema Ozono che ci spiegano quanto sia importante e funzionale l’utilizzo dellOzono come mezzo di sanificazione nella lotta contro il Covid19 e le altre malattie virali.

Photo by Tedward Quinn on Unsplash

Nell’articolo su RiminiTODAY Il giornalista ci scrive che bastano 4 minuti per ottenere una sanificazione al 99,99%,
“……..cosa che garantisce tra l’altro la depurazione e la sterilizzazione assoluta da tutti gli inquinanti presenti nell’aria, negli impianti di condizionamento e nei relativi canali di areazione……“

Il processo di sanificazione attraverso l’ozono è una operazione molto semplice per l’operatore, infatti essendo un gas, l’ozono penetra dappertutto senza difficoltà e agisce su superfici che altrimenti sarebbero difficilissime da raggiungere copn metodi tradizionali.

Utilizzare l’ozono per sanificare i tuoi spazi ti farà sentire più al sicuro e protetto nel tuo ambiente di lavoro o a casa. Concludiamo ricordando che i dispositivi che proponiamo in vendita sono certificati, totalmente ecologici e adesso sono detraibili al 50%.
Salute, igiene e sostenibilità ambientale sono i nostri principali valori.

https://www.riminitoday.it/cronaca/la-sanificazione-con-l-ozono-nuova-frontiera-per-la-battaglia-contro-il-covid-19.html

http://www.freshplaza.it/article/9208876/l-importanza-della-sanificazione-oggi-l-impiego-dell-ozono-nel-contrasto-al-covid-19/

http://ossigenoozono.it/IT/notizie

Translate »